Arturo Brachetti: parte il tour italiano di Solo
Un vero e proprio as-SOLO di 90, incredibili, minuti.
Prende il via da Torino il 26 gennaio il tour di SOLO, il nuovo one man show di Arturo Brachetti. Attraverso 18 città tra nord e sud della penisola, il world Master of quick change porta in scena 60 nuovi personaggi, mai visti prima. Un vero e proprio as-SOLO di 90, incredibili, minuti.
Il nuovo one man show di Arturo Brachetti vede protagonista il trasformismo, l’arte che ha reso celebre Arturo in tutto il mondo e che qui lo vede mettere in scena una galleria di personaggi.
Lo spettacolo è un viaggio onirico e fantastico, che ripercorre anche la sua storia artistica attraverso la varietà di discipline in cui ama mettersi alla prova: grandi classici come le ombre cinesi, il mimo, la chapeaugraphie, e sorprendenti novità come la poetica sand painting e il magnetico raggio laser.
Sul palco sfilano i personaggi dei telefilm più celebri, ma anche l’artista Magritte, le grandi icone della musica pop, i protagonisti preferiti delle favole, e ci si trova anche coinvolti in un’avvincente lotta tra bene e male combattuta a colpi di raggi laser in stile Matrix.