Arturo Brachetti amico della partita del cuore 2013
Arturo Brachetti sostiene la partita del cuore 2013
Da vero mago sarà presente allo stadio pur trovandosi da un’altra parte della città, sul palco di “Allegro, un po’ troppo” alla Rai. Complice sarà un collegamento televisivo. Brachetti, da sempre amico della Partita del cuore e alleato dalle iniziative di solidarietà a favore dell’Istituto di Candiolo. Inviterà il pubblico a dare il proprio supporto ai progetti di ricerca attraverso un messaggio al numero 45501.
Brachetti, performer e regista italiano. Noto in tutto il mondo per le sue inarrivabili esibizioni di trasformismo e per la sua capacità di spaziare. Dal teatro comico al musical, dalla magia al varietà, debutterà proprio quella sera con il nuovo spettacolo realizzato con l’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai in concomitanza con la partita.
Osservatore del calcio ma non tifoso, Brachetti inciterà i giocatori con il suo motto. “Bisogna sempre guardare oltre i limiti”. Parole che assumono un significato ancora più profondo alla luce delle importanti sfide intraprese da Telethon e dall’Istituto di Candiolo.