“Change”: Arturo Brachetti a Londra
Arturo Brachetti, a Londra per presentare il suo spettacolo "Change"
Nel Guinness dei primati Arturo Brachetti è descritto come il trasformista più veloce nel mondo. Il passaggio da un costume all’altro avviene in pochi secondi, spesso lanciando uno chiffon e facendosi trovare completamente cambiato di costume nel momento in cui cade. Arturo è in grado di eseguire 80 caratteri durante un solo spettacolo.
Lo scorso 26 ottobre Arturo Brachetti è passato da Londra con una nuova produzione di Sean Foley intitolata “Change” presso il bellissimo Garrick Theatre dove porterà in scena fino al 3 gennaio 2010 questo spettacolo.
Brachetti parla di Change: “Londra è un sogno che avevo seguito per due anni. Ho portato i miei spettacoli in paesi di lingua francese, spagnola ed italiana, ma per avere successo nel mondo dello spettacolo è necessario lasciare un’impronta a Londra o New York. Abbiamo scelto il posto piu’ difficile che è Londra, la cui critica e’ stata positiva.
Il mio prossimo sogno e’ senz’altro New York. Tuttavia, bisogna anche dire che se le mie forze non dovessero reggere, allora farei il regista.“