Arturo Brachetti ancora giudice di The Best su TF1
Le meilleur artiste comepetizione di performer internazionali in onda da aprile su TF1, il più importante canale televisivo francese
Confermata la scelta dell’artista italiano dopo il successo della prima edizione, trasmessa a luglio 2013. I dati di ascolto hanno registrato una media di 4.200.000 telespettatori per puntata.
The best (format non ancora giunto in Italia) offre uno sguardo a 360° sulla performing art, con discipline differenti provenienti dai cinque continenti. Nella scorsa stagione per esempio sono stati proposti numeri di illusionismo, acrobazie acquatiche, calcio acrobatico manipolazione di laser… fino alle danze tradizionali indiane e alla mapping dance. Proprio per questa trasversalità i giudici scelti sono a loro volta performer capaci di toccare più arti.
Con Arturo Brachetti ci sono Alessandra Martines, Sébastien Stella e Cynthia Akanga, che quest’anno sostituisce Lara Fabian. Brachetti, attore e regista, è noto anche per le sue inarrivabili doti di trasformista e per la fantasia che porta in scena: un tratto tipico tutto italiano che contraddistingue i nostri artisti apprezzati e famosi nel mondo.