Arturo.doc all’inaugurazione del Politeama a Tolentino
L’uomo dai mille volti, che in un battito di ciglia (o forse due) è capace di trasformarsi in mille personaggi, si racconta in una serata speciale.
ARTURO BRACHETTI IL 19 MAGGIO 2017 ALLE 21:30 PRESENTA IL SUO SPETTACOLO ARTURO.DOC AL POLITEAMA
Uno o centomila? L’uomo dai mille volti, che in un battito di ciglia (o forse due) è capace di trasformarsi in mille personaggi, si racconta in una serata speciale.
Un dialogo a tu per tu con il pubblico per narrare come il grande maestro del quick change sia capace di trasformarsi in molteplici personaggi indossandone non solo il vestito ma soprattutto l’anima.
Sarà come entrare nel dietro le quinte della vita di Arturo Brachetti, scoprendo “le mille arti” in cui eccelle, come l’affascinante chapeaugraphie, le divertenti ombre cinesi, l’emozionante sand painting e altro ancora. Interi universi magici creati con pochissimi oggetti, a volte solo con un pizzico di immaginazione.
Partendo dal racconto della sua storia e dal solaio in cui tutto è iniziato, l’artista italiano conduce il pubblico in un sorprendente viaggio in cui tutto è possibile, basta lasciarsi andare alla fantasia.