Un’intervista spettacolo tra vita e palcoscenico: uno o centomila? L’uomo dai mille volti, si racconta in una serata speciale fatta di confidenze, ricordi e viaggi fantastici.
La quinta edizione di Etra Festival ospita domani sabato 7 luglio il trasformista Arturo Brachetti, per una frizzante intervista ricca di sorprese. Appuntamento gratuito, fino a esaurimento posti, a partire dalle ore 21.00 in Piazza dei Contrari a Vignola.

Fregoli, Parigi e le luci della Tour Eiffel, Ugo Tognazzi, le ombre cinesi, la macchina da cucire della mamma, il Paradis Latin, e le mille fantasie di un ragazzo che voleva diventare regista o papa, prendono vita in un’intervista frizzante al confine tra vita privata e palcoscenico. Sarà come entrare nel dietro le quinte della vita di Arturo Brachetti, parlando dei suoi debutti, dei viaggi intorno al mondo, della vita quotidiana, delle “mille arti” in cui eccelle e altro ancora. Partendo dal racconto della sua storia e dal solaio in cui tutto è iniziato, l’artista italiano, senza maschere e senza trasformismi, ci farà scoprire perché è la realtà immaginata quella che ci rende più felici.

Il suo nuovo one man show SOLO, tra gli spettacoli più applauditi della scorsa stagione, riprenderà il tour europeo dall’Italia a ottobre di quest’anno per proseguire il tour internazionale nelle stagioni successive.

Etra proseguirà poi con importanti protagonisti del mondo dello spettacolo come Fabio Testi, Amanda Sandrelli e tanti altri, in una programmazione inserita anche nell’ambito del Festival di musica, teatro e danza Artinscena.
Etra Festival – con la direzione artistica di Andrea Candelie Andrea Santonastaso – è organizzato con il sostegno di Fondazione e Comune di Vignola.