Inaugura il nuovo spettacolo “Gran Varietà” a le Musichall
Lo spettacolo che inaugura ufficialmente il teatro torinese delle varietà
DIREZIONE ARTISTICA DI ARTURO BRACHETTI: SUL PALCO ACROBATI, CANTANTI, BALLERINI E ATTORI COMICI
Dal 14 dicembre al 7 gennaio 2018 il palcoscenico de Le Musichall ospita la prima edizione del “Gran Varietà“, lo spettacolo che inaugura ufficialmente il teatro torinese delle varietà, sotto la direzione artistica di Arturo Brachetti, il maestro internazionale del quickchange e l’attore teatrale italiano oggi più celebre al mondo.
Lo spettacolo, circa due ore no-stop, una sorta di “zapping teatrale” con numeri di ballo, canto, teatro, circo e poesia che si alternano a ritmo incalzante, Le Musichall diventa così la prima casa d’Italia di quell’arte teatrale che ha fatto la storia dello spettacolo internazionale: il Varietà.
Ad assistere alla prima del nuovo spettacolo c’erano oltre a Brachetti, Raphael Gualazi, Piero Chiambretti, Aldo e Giovanni e molti esponenti del mondo dello spettacolo e della cultura torinese.
Il “Gran Varietà” de Le Musichall vedrà sul palco, una girandola di artisti, quattordici, dalla formazione più diversa: ci sono le ballerine di can can e gli acrobati, i cantanti, i clown, gli attori comici, i maghi, a formare una compagnia d’eccezione.
Le coreografie sono di Cristina Fraternale Garavalli, la direzione musicale di Giovanni Maria Lori, la regia di Stefano Genovese. Gran Varietà è realizzato in collaborazione con la Torino Musical Academy.